Convocazione Assemblea Ordinaria
Sabato 18 marzo 2023
Ai Signori Soci del Gruppo Cinofilo “L.Nerilli”
Ai Sindaci del Gruppo Cinofilo “L.Nerilli”
LORO SEDI
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria – Sabato 18 marzo 2023
E’ convocata l’Assemblea ordinaria del Gruppo Cinofilo “Luigi Nerilli” per il giorno 18 marzo 2023 alle ore 10,30 in prima convocazione ed alle ore 11,30 in seconda convocazione, presso il Ristorante La Rosa dei Venti, C/da Montelungo, 4A, a Trivento (CB), per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;2. Relazione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2022;3. Approvazione rendiconto consuntivo dell’esercizio anno 2022;4. Approvazione bilancio preventivo e programma attività per il 2023;5. Quota annuale tesseramento 20246. Rinnovo cariche sociali;7. Varie ed eventuali.
Si rammenta che per i Soci impossibilitati a partecipare personalmente è possibile delegare un altro socio in regola con l’iscrizione al sodalizio e che il numero massimo di deleghe è fissato a 2 per ciascun delegato.
Al termine dell’Assemblea si terrà il pranzo sociale.
Per motivi organizzativi è necessario segnalare l’adesione al pranzo entro il 16/03/2023 telefonando al
Consigliere Antonio Piano: 338 67 90 755.
L’occasione mi è gradita per porgere a tutti i più cordiali saluti.
Trivento, 27 febbraio 2023
Il Presidente
(Geom. Nicola Roberti )
Delega per partecipare e deliberare in Assemblea
Luogo, data
______________________________ , ___/____/2023
Al Presidente dell’Assemblea del Gruppo Cinofilo Luigi Nerilli
Il sottoscritto ______________________________________________, nella sua qualità di socio del Gruppo Cinofilo Luigi Nerilli, delega con la presente
il signor _________________________________________________nato a _________________________ il ____/____/_____________, anch’egli socio della medesima associazione a rappresentarlo a tutti gli effetti di legge all’Assemblea dei soci convocata in prima convocazione per il giorno 18 marzo p.v. alle ore 10:30 e in seconda convocazione nello stesso giorno alle ore 11:30, conferendogli i più ampi e necessari poteri.
Dichiaro di tenere per rato e valido il suo operato.
Il delegante
__________________________________________